L’Intrepida e La Monsterrato: al via la collaborazione in vista del 2017

io
Da sinistra: Fabrizio Graziotti e Claudio Luigi Bagni

Sabato 17 dicembre il presidente del GS Fratres Dynamis Bike Fabrizio Graziotti ed il presidente di Bike Comedy Club Claudio Luigi Bagni si sono incontrati ad Anghiari in occasione della festa per il 50° anno di attività della ditta Fratelli Graziotti.

L’incontro tra i presidenti delle Associazioni Sportive che organizzano L’INTREPIDA e LA MONSTERRATO – STRADE BIANCHE MONFERRATO ha evidenziato la volontà di stringere un rapporto di amicizia e di collaborazione in vista del 2017.

La collaborazione interesserà molti aspetti e legherà le due cicloturistiche a livello sportivo, culturale, gastronomico e territoriale. Per conoscere nel dettaglio i prossimi passi di questo interessante progetto restate connessi e seguite le pagine Facebook de L’Intrepida e de La Monsterrato.

Ecco la foto con i presidenti Fabrizio Graziotti e Claudio Luigi Bagni che è stata scattata sabato ad Anghiari.

#intrepida #monsterrato #intrepidamonsterrato #stradebianche #ånghiari #monferrato #bicidepoca

Pubblicato da La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato

La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato propone un weekenddedicato alle strade bianche il 2-3-4 settembre , nei giorni magici della vendemmia. Sabato 3 settembre Monsterrato Race, medio e gran fondo (km 113 e 150 circa) valevole come 9/a prova delle 2022 Trek Uci Gravel World Series, circuito mondiale che tocca 4 continenti. Domenica 4 settembre, sulle stesse strade della prova agonistica, 6/a La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato, cicloturistica in libera escursione personale nel Monferrato patrimonio dell'umanità Unesco per il paesaggio vitivinicolo e gli Infernot. Info, regolamento ed iscrizioni aperte sul sito www.lamonsterrato.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: