APPUNTAMENTO DAL 1 AL 3 SETTEMBRE A CAMAGNA MONFERRATO
Sono aperte le iscrizioni per La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato, cicloturistica in libera escursione di km 50 e 130 circa in programma il 3 settembre a #Camagna Monferrato. Partenza alla francese in fasce orarie distinte.
Giunta alla terza edizione La #Monsterrato è 7/a tappa del Grand Tour Storico e Gravel, nuova challenge nazionale partner del #CicloClubEroica che promuove in 9 tappe i valori del ciclismo eroico strizzando l’occhio alle sfide proposte dal futuro.
La Monsterrato propone nello stesso giorno due eventi con partenze separate:
– La Monsterrato Gravel per gravel bike, mtb ed e-bike.
– La Monsterrato Retrò, riservata alle biciclette d’epoca.
Due percorsi: km 50 e 130 circa nel Monferrato casalese World Heritage Unesco, sulle strade di #CostanteGirardengo, del #DiavoloRossoGiovanniGerbi e di #GiovanniCuniolo.
Il percorso prevede ampi settori su strada bianca.
Appuntamento dall’1 al 3 settembre a Camagna Monferrato: una tre giorni che proporrà anche mercatino bici storiche, bike test, convegni e visite guidate. Programma alternativo per accompagnatori
——
IMPORTANTE – La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato è una pedalata in libera escursione con partenza alla francese. Entrambi i percorsi si snodano su strade aperte al traffico veicolari e senza la presenza di personale di controllo. Non distribuiremo numeri dorsali ma solo un cartellino per i timbri a partenza, arrivo e ai punti di controllo a sorpresa. Ogni iscritto dichiara di aver letto e accettato il regolamento, si impegna a rispettare il codice della strada e si assumere tutte le responsabilità per eventuali danni subiti o arrecati a terzi durante o per effetto della Monsterrato
——-
ISCRIZIONE:
Percorso km 50: aperto a tesserati cicloturismo e non tesserati con certificato medico idoneità attività sportiva non agonistica.
Percorso km 130 circa: aperto SOLO a tesserati con abilitazione alla pratica del ciclismo agonistico.
COSTO;
– Entro 31 maggio: euro 15
– Dal 1 giugno al 31 luglio: euro 20
– Dal 1 al 31 agosto: euro 25 (euro 20 per iscritti al Ciclo Club Eroica)
– Si accettano iscrizioni anche dal 1 al 3 settembre alla partenza di Camagna: euro 30 (euro 20 per soci del Ciclo Club Eroica)
Pagamento dell’iscrizione con bonifico bancario intestato a:
ASD Bike Comedy Cycling Club,
Banca Unicredit
IBAN: IT75O0200801615000103447082
L’iscrizione va confermata inviando copia del bollettino via mail a info@bikecomedy.it. Nella mail va precisato ente di appartenenza, numero tessera, percorso scelto e tipo di bicicletta che verrà usato (bicicletta d’epoca, bici da corsa moderna, gravel, mtb, e-bike, altro).
NUMERO CHIUSO: l’iscrizione sarà sempre possibile fino alla partenza per i soci del Ciclo Club Eroica. Per gli altri, l’organizzazione comunicherà la chiusura delle iscrizioni al raggiungimento dei 700 partecipanti
——
Possibilità di soggiorno a tariffa speciale presso Moleto B&B ed altri agriturismo convenzionati
——
La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato nasce dall’impegno di #BikeComedyClub per la valorizzazione del Monferrato casalese come meta di turismo sportivo
Con il patrocinio di Camagna Monferrato, Piedmont, Italy;
Aree Protette Po vercellese-alessandrino
In collaborazione con
Grand Tour Storico e Gravel
Csain
ciclismopiemonte.it
Claudio Dioniso
Bar Chiuso Moleto
Trattoria Serenella – Le tre Lasagne
Croce Rossa Vignale Monferrato
——-
www.bikecomedy.eu
342 959 1605