Un faro nella nebbia

Gli obblighi del distanziamento sociale e le ricadute su eventi sportivi di massa. Il tempo che vola. Le risposte inevitabilmente vaghe di strutture pubbliche e sportive che concorrono e permettono lo svolgimento di eventi come La Monsterrato. La possibilità che una autorizzazione mancata – o annullata all’ultimo momento – possa costringerci ad annullare l’evento in extremis, con iscritti che nel frattempo potrebbero avere già organizzato e investito in lunghe trasferte da altre regione e dall’estero. I dubbi e i timori indubbiamente giustificati che cogliamo nelle vostre mail e ai quali non possiamo al momento dare risposte certe, nessuno sa ancora per quanto.
Dall’altra, l’ostinazione a non annullare la cicloturistica, a non arrendersi al diktat del virus fino a quando ci sarà una speranza.
Queste considerazioni ci spingono a riflettere sulla possibilità di organizzare una edizione eccezionale – No-Covid – della Monsterrato, evitando il più possibile assembramenti. Questo potrebbe – potrebbe – comportare modifiche sostanziali nel regolamento, nei percorsi proposti, nei servizi offerti e anche nella data di effettuazione (che rimarrà comunque compresa tra seconda metà di settembre e inizio ottobre). L’annullamento con rinvio al 2021 rimane ipotesi possibile.
Contiamo di dare una risposta precisa e definitiva entro giugno e comunque non oltre luglio. Ricordiamo che in ogni caso le iscrizioni di chi non potesse venire in Monferrato nella eventuale nuova data verranno automaticamente considerate valide per la partecipazione all’edizione 2021.
Siamo dispiaciuti per queste incertezze, un “balletto” indipendente dalla nostra volontà. Vista l’eccezionalità della situazione, confidiamo nel vostro appoggio
info@bikecomedy.it
342 95916095
#LaMonsterrato#stradebianche#gravel#procycling#nonvedolora#altadispersione#LaMonsterrato#stradebianche#cicloturismo#procycling#audaxitaliarandonneurs#nonvedolora#viaggiare#paesaggiitaliani#parcodelpo#bicidacorsa#bici#bicidastrada#bicicletta#bike#bikelife#ciclyng#ciclynglife#uci#cyclist#cycle#bicycle#bikers #ciclismo #sport #ciclismoitaliano #velo #procycling #cyclists #lovecycling #UNESCO #patrimonioUnesco #CostanteGiradengo #Girardengo #cicloturismo

Pubblicato da La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato

La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato, pedalata cicloturistica in libera escursione nel Monferrato patrimonio dell'umanità Unesco per il paesaggio vitivinicolo e gli Infernot. Quattro tracciati (km 40, 70, 110 e 180 circa), percorso misto strade bianche/asfalto. Partenza ed arrivo a Camagna.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: