La Monsterrato, tutto nasce da un perchè

Tutto quello che abbiamo fatto in questi anni con La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato, e che ancora stiamo facendo con sempre più convinzione, parte da un perché: il nostro credo è pensare in modo diverso dallo status quo. La nostra è una sfida a quel certo modo di pensare che negli anni ha impoverito il Monferrato di energia, entusiasmo, voglia di sfidare, di mettersi in gioco, anche di rischiare.

Il nostro modo di sfidare lo status quo è stato organizzare la Monsterrato-Strade Bianche Monferrato, un evento che ha fatto scoprire il Monferrato a tanti appassionati di cicloturismo. Molti si sono innamorati di questa terra, grazie a percorsi che spesso ci riescono bene. La nostra prossima sfida è cercare nuova gente, sempre più gente, che abbia questo stesso nostro modo di pensare. Gente che come noi consideri il Monferrato non solo una bellezza tipica tutelata dall’Unesco ma anche una splendida palestra per chi è appassionato di strade bianche e di cicloturismo, a soli 50 minuti di autostrada da Milano, Torino, Genova e dall’aeroporto internazionale Milano-Malpensa.

Una di queste persone che stiamo cercando potresti essere proprio tu.

6/a La Monsterrato Strade Bianche Monferrato, 2-3-4 settembre 2022.
Le iscrizioni si aprono il 1 marzo su www.lamonsterrato.it

Pubblicato da La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato

La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato, pedalata cicloturistica in libera escursione nel Monferrato patrimonio dell'umanità Unesco per il paesaggio vitivinicolo e gli Infernot. Quattro tracciati (km 40, 70, 110 e 180 circa), percorso misto strade bianche/asfalto. Prossima edizione: settembre 2021

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: