Recuperare vale più che comprare

Mangiando polvere con Sandro sulla Land Rover del Pino su è giù per le strade bianche del Monferrato e della Monsterrato, in queste giornate di Primavera anticipata, ci è parso naturale trovarsi d’accordo con quanto scrive oggi il Sole 24 Ore nella pagina marketing: RECUPERARE VALE PIU’ CHE COMPRARE. E questo in ogni settore, siano le strade bianche del Monferrato, i vecchi ricordi di famiglia o le emozioni sopite da una vita che non concede respiro. Fino a quando non senti il dovere di cambiare.

Internet ed il virus cinese hanno reso il mondo di ciascuno più piccolo. Ma in fondo noi italiani dove vogliamo andare? I tesori da riscoprire e da recuperare li abbiamo sotto casa, forse sotto il naso. Basta aprire gli occhi e i cuore, fermarsi un attimo, pensare, sognare, ricordare, osservare.

Vi aspettiamo il 3 e 4 settembre alla 6/a Monsterrato-Strade Bianche Monferrato. Quattordio, sede di partenza ed arrivo, è a soli 50 minuti di autostrada da Milano, Torino, Genova e dall’aeroporto di Milano Malpensa. Del Monferrato vi faremo scoprire molto: il bello e il brutto, il buono e il cattivo (che non manca mai), l’andante e l’eccezionale di questa terra patrimonio Unesco per il paesaggio vitivinicolo e gli infernot. Dando un calcio alle narrazioni di maniera, alle storytelling finte.

La Monsterrato è il nostro modo di imparare dai piccoli a diventare grandi. Ed unici. Perlomeno ci proviamo

Le iscrizioni sono aperte su www.lamonsterrato.it Non perdere l’iscrizione in offerta a costo agevolato fino al 31 maggio.

#Monsterrato#Monferrato#stradebianche#gravel#marketing#storytelling

Pubblicità

Pubblicato da La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato

La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato propone un weekenddedicato alle strade bianche il 2-3-4 settembre , nei giorni magici della vendemmia. Sabato 3 settembre Monsterrato Race, medio e gran fondo (km 113 e 150 circa) valevole come 9/a prova delle 2022 Trek Uci Gravel World Series, circuito mondiale che tocca 4 continenti. Domenica 4 settembre, sulle stesse strade della prova agonistica, 6/a La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato, cicloturistica in libera escursione personale nel Monferrato patrimonio dell'umanità Unesco per il paesaggio vitivinicolo e gli Infernot. Info, regolamento ed iscrizioni aperte sul sito www.lamonsterrato.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: