Monsterrato: tutto cambia, tutto come prima

«Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi», dice Tancredi nel #Gattopardo. Quest’anno la #Monsterrato ha aggiunto nel programma una prova agonistica, in calendario sabato 3 settembre. Ma domenica 4 settembre, la 6/a edizione della Monsterrato-Strade Bianche #Monferrato vi aspetta per le emozioni dolce e lente di sempre.

Dal rock al liscio. Insomma, abbiamo cambiato tutto per lasciare le cose come stanno a chi interessa che stiano. Aggiornando il programma abbiamo fatto qualcosa che ci piace e che pensiamo possa piacere a molti di voi. Abbiamo fatto bene?

Sabato 3 settembre agonismo con la Monsterrato Race, 9/a prova delle UCI Gravel World Series; domenica 4 si cambia canale e spartito, cicloturistica con la 6/a La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato: le iscrizioni ad entrambi gli eventi sono aperte su www.lamonsterrato.it e per entrambi gli eventi c’è l’iscrizione a costo agevolato fino al 31 maggio.

Che cosa possiamo fare per rendere l’evento ancora più strettamente congeniale a quello che voi intendete per la “vostra” Monsterrato?

Pubblicità

Pubblicato da La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato

La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato propone un weekenddedicato alle strade bianche il 2-3-4 settembre , nei giorni magici della vendemmia. Sabato 3 settembre Monsterrato Race, medio e gran fondo (km 113 e 150 circa) valevole come 9/a prova delle 2022 Trek Uci Gravel World Series, circuito mondiale che tocca 4 continenti. Domenica 4 settembre, sulle stesse strade della prova agonistica, 6/a La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato, cicloturistica in libera escursione personale nel Monferrato patrimonio dell'umanità Unesco per il paesaggio vitivinicolo e gli Infernot. Info, regolamento ed iscrizioni aperte sul sito www.lamonsterrato.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: