La Monsterrato, la prima regola è di vitale importanza

La prima regola è di vitale importanza: una buona performance nel passato anche recente non è garanzia di successo. Capiterà così perlomeno sabato 3 settembre alla Monsterrato Race, 9/a tappa delle UCI Gravel World Series, circuito internazionale che tocca 4 continenti.

Allenatevi bene, lavorate sull’agilità e sulla leggerezza, pronti a tutto, gli occhi sempre bene aperti, l’attenzione al massimo: la selezione sarà naturale, già dopo pochi chilometri sul falsopiano sterrato della Strada dei Boschi, che da Felizzano porta alla frazione Nani-Vergani. Non vedrete la salita ma la sentirete nelle gambe, nel cuore, nei polmoni. Per molti sarà già troppo tardi.

Non fatevi trovare impreparati: in gioco c’è il prestigio di una prova internazionale come la Monsterrato. E poi, per il 25%, la possibilità di partire ai Mondiali Gravel in programma in Veneto l’8 e 9 ottobre, quando magari sarete in gruppo a fianco di professionisti appassionati di fuoristrada che ammirate la domenica in tivù. Ma vi immaginte l’emozione?
Info, regolamento ed iscrizioni su www.lamonsterrato.it
—–
Cerchi un alloggio in Monferrato per il weekend 2-3-4 settembre? Ti interessa un programma turistico per allietare le giornate dei tuoi accompagnatori che non pedalano? Chiedilo ad ALEXALA – Tourist Board Alessandria & Monferrato, ma fallo in fretta

#Monferrato #Monsterrato #ciclismo #stradebianche #gravelbike #mtb #bicistoriche

Pubblicato da La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato

La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato propone un weekenddedicato alle strade bianche il 2-3-4 settembre , nei giorni magici della vendemmia. Sabato 3 settembre Monsterrato Race, medio e gran fondo (km 113 e 150 circa) valevole come 9/a prova delle 2022 Trek Uci Gravel World Series, circuito mondiale che tocca 4 continenti. Domenica 4 settembre, sulle stesse strade della prova agonistica, 6/a La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato, cicloturistica in libera escursione personale nel Monferrato patrimonio dell'umanità Unesco per il paesaggio vitivinicolo e gli Infernot. Info, regolamento ed iscrizioni aperte sul sito www.lamonsterrato.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: