Cresce il numero degli iscritti e finalmente possiamo sorridere. Non tanto per noi stessi, quanto per il #Monferrato che si ritrova impegnati per due giorni sulle proprie #stradebianche ciclisti di 21 nazionalità. Gente che quando tornerà a casa racconterà di questa sua esperienza e della bellezza del Monferrato, la bellezza tipica di un paesaggio vitivinicolo proprio nei giorni magici della vendemmia.
Possiamo sorridere perchè la Monsterrato, che nasce e vive per il Monferrato, sta facendo il proprio dovere. Mancano ancora poco meno di due settimane all’evento clou e possiamo sorridere perchè siamo certi che altra gente arriverà, che altri si iscriveranno alla gara di sabato 3 (9/a prova delle UCI Gravel World Series, e alla cicloturistica autogestita in libera escursione personale di domenica 4 settembre. Possiamo sorridere, finalmente, per il Monferrato.
Info, regolamento ed iscrizioni su www.lamonsterrato.it
—-
Cerchi un alloggio in Monferrato il 2-3-4- settembre, giorni magici della vendemmia, per il weekend lungo della #Monsterrato? Ti interessa un programma turistico che allieterebbe quei giorni ai tuoi accompagnatori che non pedalano?
Chiedi ad ALEXALA – Tourist Board Alessandria & Monferrato
———-
Si ringraziano anche: Regione Piemonte, Piemonte Sport, VisitPiemonte, VisitPiemonte – DMO, Aree Protette Po piemontese, Paesaggi Vitivinicoli Langhe, Roero e Monferrato, Settore Amatoriale Federciclismo Lombardia, Comitato Regionale Piemonte – Federciclismo
#Monferrato#Monsterrato#stradebianche#PercorsolungoMonferrato#gravelbike#mtb#bicistoriche#bicidacorsamoderne
