L’INTERROGATIVO

La Monsterrato Strade Bianche Monferrato, 2-3 settembre 2023, randonnée cicloturistica in libera escursione personale, è la madre di tutti i nostri eventi. Quindi teniamo in modo particolare al suo successo. Quest’anno la randonnée cicloturistica si è svolta il 4 settembre, all’indomani della Monsterrato Race, 9/a tappa delle Uci Gravel Words Series. Malgrado i nostri sforzi, solo un’ottantina di cicloturisti si sono presentati al via a fronte degli oltre 300 dell’ultima edizione pre-covid.

Che cosa è successo? Chi ha deciso di non venire ci può spiegare i motivi? Se abbiamo sbagliato qualcosa, i vostri commenti ci aiuteranno a non ripetere l’errore.

#monferrato#monferratounesco#stradebianche#cicloturismo#randonnée#gravelbike#mtb#bicidepoca

Pubblicità

Pubblicato da La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato

La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato propone un weekenddedicato alle strade bianche il 2-3-4 settembre , nei giorni magici della vendemmia. Sabato 3 settembre Monsterrato Race, medio e gran fondo (km 113 e 150 circa) valevole come 9/a prova delle 2022 Trek Uci Gravel World Series, circuito mondiale che tocca 4 continenti. Domenica 4 settembre, sulle stesse strade della prova agonistica, 6/a La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato, cicloturistica in libera escursione personale nel Monferrato patrimonio dell'umanità Unesco per il paesaggio vitivinicolo e gli Infernot. Info, regolamento ed iscrizioni aperte sul sito www.lamonsterrato.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: