La fida compagna

Quale impagabile, intimo piacere si prova nel togliere anche l’ultimo granello di terra dalla nostra fida bici storica, nel lucidarle il telaio quale fosse più prezioso di un gioiello, nel controllarne il cambio come per riscaldarle il cuore, nel lubrificarne la catena come per rinfrancarle l’anima?

Sono aperte le iscrizioni per la 1/a La Monsterrato Belle Epoque 4 giugno 2023, pedalata storica con partenza ed arrivo a #Camagna Monferrato

COSTO ISCRIZIONE:

Euro 10 fino al 25 dicembre;

Euro 20 dal 26 dicembre fino al 31 maggio;

Euro 30 dal 1 giugno al 4 giugno.

L’iscrizione potrà essere fatta con bonifico bancario intestato a:

ASD Bike Comedy Cycling Club

Banca Unicredit

IBAN: IT75O0200801615000103447082

L’iscrizione va confermata inviando copia del bollettino di pagamento via mail a info@bikecomedy.it precisando anche ente di appartenenza e numero tessera.

Per questa prima edizione, La Monsterrato Belle Epoque 4 giugno 2023 proporrà un percorso unico e , compatibilmente al paesaggio collinare del Monferrato, sarà il più possibile adatto alle biciclette d’epoca e storiche.

E siccome noi della La Monsterrato Belle Epoque 4 giugno 2023 siamo curiosi, vorremmo sapere tutto anche della vostra amata bicicletta storica o vintage: marca, anno di costruzione, modello, componentistica. Anche i vostri “gioielli” meritano di essere valorizzati.

Proprio per questo offriamo a soli 5 euro l’iscrizione ai 5 #ciclostorici, o se preferite #velocipedisti, che pedaleranno alla Monsterrato Belle Epoque sulle bici più d’epoca: farà fede in questo la foto e la descrizione tecnica (quindi marca, anno di produzione, modello e componentistica) che riceveremo da voi entro il 25 dicembre via mail a info@bikecomedy.it

La festa della La Monsterrato Belle Epoque 4 giugno 2023 verrà chiusa dal ben conosciuto, gioioso pasta party finale a #Camagna Monferrato. Passaparola.

Al momento la classifica dei TOP FIVE è guidata dal velocipedista Luciano Guggiola con il suo #velocipede Peugeot del 1908/10, dalla Legnano ’59 di Andrea, dalla Boeris ’75 di Costanza, dalla De Rosa ’80 di Graziano e dalla Colnago ’85 di Gianluca.

Fatevi avanti, il red carpet delle bici resta aperto fino al 25 dicembre.

#ciclostoriche, #stradebianche, #bicidepoca, #Monsterrato, #bicivintage,#monferrato, #monferratounesco, #monferratowow #biciclettestoriche, #bicidepoca, #biciclettevintage, #cicloturismo,#ciclostorica, Camagna Monferrato, Piedmont, Italy, Camagna Monferrato Eventi, ALEXALA – Tourist Board Alessandria & Monferrato, #monsterratobelleepoque, #cyclingtravel, #ghiaia, #adventure, #gioia, #travel, #cyclingtravel, #bicistoriche, #bicivintage, #ciclismostorico, #esperienza #granmonferrato

Pubblicità

Pubblicato da La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato

La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato propone un weekenddedicato alle strade bianche il 2-3-4 settembre , nei giorni magici della vendemmia. Sabato 3 settembre Monsterrato Race, medio e gran fondo (km 113 e 150 circa) valevole come 9/a prova delle 2022 Trek Uci Gravel World Series, circuito mondiale che tocca 4 continenti. Domenica 4 settembre, sulle stesse strade della prova agonistica, 6/a La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato, cicloturistica in libera escursione personale nel Monferrato patrimonio dell'umanità Unesco per il paesaggio vitivinicolo e gli Infernot. Info, regolamento ed iscrizioni aperte sul sito www.lamonsterrato.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: