La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato dà appuntamento il 2-3 settembre a Camagna Monferrato. La terza edizione della ciclostorica per biciclette d’epoca organizzata da Bike Comedy Club proporrà due percorsi: km 50 e 130 circa* tra colline e castelli del Monferrato Casalese World Heritage Site Unesco.
Partenza separata per gravel bike, mountain bike ed e-bike
Il percorso della Monsterrato si snoderà in buona parte sulle strade bianche già percorse da pionieri del ciclismo come Costante Girardengo, il Diavolo Rosso Giovanni Gerbi e Giovanni Cuniolo.
Potranno iscriversi al percorso lungo della Monsterrato tutti gli appassionati in possesso del tesserino agonistico per la pratica del ciclismo oppure certificato medico di idoneità all’attività sportiva agonistica. Per il percorso di km 50 è richiesto il certificato medico di idoneità all’attività sportiva non agonistica per il ciclismo. Non sono accettati certificati di sana e robusta costituzione.
La due giorni della Monsterrato prevede anche mercatini, raduni, convegni, visite guidate alle ricchezze storiche e naturalistiche del Monferrato casalese.
Programma alternativo per gli accompagnatori.
Possibilità di soggiorno presso agriturismo convenzionati
La Monsterrato è organizzata da Bike Comedy Club con il patrocinio e la collaborazione del Comune e della Pro Loco di Camagna Monferrato.
info@bikecomedy.it
Info e aggiornamenti su WWW.BIKECOMEDY.EU
(*La lunghezza dei percorsi al momento è indicativa)
La data del titolo è Settembre!?
"Mi piace""Mi piace"
Certo, settembre! Grazie per la preziosa
segnalazione dell’errore
"Mi piace""Mi piace"
Di niente, ero tra voi quest’anno e lo sarò anche il prossimo !!! Bellissima manifestazione. Siete Grandi.
"Mi piace""Mi piace"