La Monsterrato, Camagna 2-3 settembre 2017, ciclostorica d’epoca

ecco

La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato dà appuntamento il 2-3 settembre a Camagna Monferrato. La terza edizione della ciclostorica per biciclette d’epoca organizzata da Bike Comedy Club proporrà due percorsi: km 50 e 130 circa* tra colline e castelli del Monferrato Casalese World Heritage Site Unesco.
Partenza separata per gravel bike, mountain bike ed  e-bike
Il percorso della Monsterrato si snoderà in buona parte sulle strade bianche già percorse da pionieri del ciclismo come Costante Girardengo, il Diavolo Rosso Giovanni Gerbi e Giovanni Cuniolo.

Potranno iscriversi al percorso lungo della Monsterrato tutti gli appassionati in possesso del tesserino agonistico per la pratica del ciclismo oppure certificato medico di idoneità all’attività sportiva agonistica. Per il percorso di km 50 è richiesto il certificato medico di idoneità all’attività sportiva non agonistica per il ciclismo. Non sono accettati certificati di sana e robusta costituzione.

La due giorni della Monsterrato prevede anche mercatini, raduni, convegni, visite guidate alle ricchezze storiche e naturalistiche del Monferrato casalese.
Programma alternativo per gli accompagnatori.
Possibilità di soggiorno presso agriturismo convenzionati
La Monsterrato è organizzata da Bike Comedy Club con il patrocinio e la collaborazione del Comune e della Pro Loco di Camagna Monferrato.
info@bikecomedy.it

Info e aggiornamenti su WWW.BIKECOMEDY.EU

(*La lunghezza dei percorsi al momento è indicativa)

Pubblicato da La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato

La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato propone un weekenddedicato alle strade bianche il 2-3-4 settembre , nei giorni magici della vendemmia. Sabato 3 settembre Monsterrato Race, medio e gran fondo (km 113 e 150 circa) valevole come 9/a prova delle 2022 Trek Uci Gravel World Series, circuito mondiale che tocca 4 continenti. Domenica 4 settembre, sulle stesse strade della prova agonistica, 6/a La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato, cicloturistica in libera escursione personale nel Monferrato patrimonio dell'umanità Unesco per il paesaggio vitivinicolo e gli Infernot. Info, regolamento ed iscrizioni aperte sul sito www.lamonsterrato.it

3 pensieri riguardo “La Monsterrato, Camagna 2-3 settembre 2017, ciclostorica d’epoca

      1. Di niente, ero tra voi quest’anno e lo sarò anche il prossimo !!! Bellissima manifestazione. Siete Grandi.

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: